Ogni giovedì pomeriggio tra le 14:00 e le 19:00 il “Gildo” vi porta direttamente sul pianerottolo di casa la vostra cassettina
.

In questi mesi abbiamo recuperato i terreni e abbiamo seminato e piantato moltissime varietà di ortaggi, ieri è finalmente giunto il momento di consegnarveli!

Sono stati mesi di duro lavoro e il clima non ci ha aiutato, utilizzando solo metodi naturali e non coltivando in serra, seguendo i ritmi della natura e delle stagioni in questo momento sono pronte delle grandi insalate, i cardi, le fragole ,le nocciole e i gusti come il rosmarino, l’alloro e la salvia.

Con il proseguire della stagione arriveranno molte altre prelibatezze: numerose varietà di zucchine, pomodori, cetrioli, patate, mirtilli, more, lamponi e molto altro.

Con questo articolo vogliamo ringraziare tutte le persone che ci hanno sostenuto in questo progetto e ci hanno dato fiducia acquistando gli abbonamenti, ricordatevi che ogni giovedì il “Gildo” passerà a trovarvi portando con sè i doni della natura!